Per la corretta visualizzazione di questo sito è richiesto
Adobe Flashplayer 9.0

Get Adobe Flash player
Certificazione

Clicca qui per VISITARE IL NOSTRO SITO INTERNAZIONALE  e controllare i documenti contrattuali che regolamentano la tua certificazione

Se vuoi eseguire il download del logo della tua certificazione clicca qui e segui le istruzioni che ti abbiamo precedentemente inviato

IL CICLO DI CERTIFICAZIONE

Il ciclo di certificazione inizia con l’invio da parte dell’azienda del modulo per la domanda debitamente compilato, che potrete trovare qui in fondo.

In uno o due giorni lavorativi URS invia l’offerta quotata, che il cliente può valutare e confermare anche via fax.
Successivamente alla conferma, se richiesto dalla direzione dell’impresa (std. ISO 9001), può essere effettuato un Check-up con una pre-verifica ispettiva presso l’azienda con lo scopo di analizzare il grado di applicazione del Sistema ed individuare/eliminare eventuali lacune, seguirà l’analisi documentale, la pianificazione ed effettuazione della verifica ispettiva iniziale e l’emissione del certificato.

Il contratto di certificazione ha validità triennale e l’efficienza del Sistema di Gestione sarà mantenuta/migliorata attraverso visite di sorveglianza con cadenza annuale o semestrale.

La verifica di sorveglianza del terzo anno è considerata verifica ispettiva di rinnovo, il certificato sarà esteso per altri tre anni sulla base dei soddisfacenti risultati delle verifiche di sorveglianza precedenti.

Richieste di offerta

Sistemi Gestione Qualità ISO 9001 (escluso aziende del settore costruzioni/impiantistica)
Sistemi Gestione Qualità ISO 9001 (aziende del settore costruzioni/impiantistica)
Sistemi Gestione nell'Industria Agro-alimentare ISO 22000 (Hazard Analysis and Critical Control Points HACCP)